News dalla Luna’sTorta | Questa settimana

cari amici,

questa settimana vi raccontiamo come si viaggia con lentezza, e com’è cambiato il panorama intorno a noi. Poi vi portiamo in Sudamerica nel modo più lento, poetico e dolce che ci sia: con la musica. Infine festeggiamo una casa editrice giovane, che compie un anno. E molto ricca sarà anche la prossima settimana (cominciano le letture dall’Inferno di Dante) e quella dopo ancora.

Sono ricominciati gli eventi, insomma, le nostre occhiaie metterebbero in soggezione l'ayatollah Khomeini, ma siamo follemente contenti per l'intreccio di persone e idee che animano, tutti i giorni, la Luna’sTorta. E se vi va di partecipare a questa contentezza folle, a quest’eterno spritz dello spirito, dovreste proprio venire a trovarci, una di queste sere o giorni.

---

Viaggiare con lentezza | giovedì 18 settembre dalle 19

Giovedì 18 settembre la Luna’sTorta ha il piacere di ospitare Albano Marcarini, viaggiatore (a piedi e in bicicletta), urbanista e cartografo, presidente di Co.Mo.Do. (Confederazione per la mobilità dolce).
con lui dialoga Mario Bellinzona.
L’incontro è nel programma della Settimana della mobilità sostenibile. Dalle 20 aperitivo, dalle 21 la chiacchierata.

> Altre informazioni qui

---

Hugo Trova in concerto | venerdì 19 settembre dalle 20

Dopo circa un anno, Hugo Trova torna in Italia e alla Luna’sTorta, con la sua valigia piena di storie incredibili come questa (riferita da Augusto Montaruli). Chi lo ascolta, o anche solo lo conosce, non resta indifferente.
Venerdì 19 con la sua chitarra, con la sua umanità, Hugo trasformerà via Belfiore 50 in un piccolo covo di magia buona. Non mancate!
Dalle 20 l'aperitivo, dalle 21 la proiezione. Altre info e prenotazioni qui.

---

Buon compleano Ananke lab! | domenica 21 dalle 11.30

Ananke lab è la costola pop di una storica casa editrice torinese. Domenica 21 festeggia il primo anno di vita offrendo una fetta di torta e un concertino dei Re-beat. Altre informazioni qui.

---

Ci sono ancora pochi giorni per partecipare al concorso fot(t)ografico che fa ripartire l'estate. Da questa pagina potete votare le fotgrafie in concorso o mandare le vostre. In palio una guida turistica per il vostro prossimo viaggio!

---

Hell O' Dante | la prima il 25 settembre alle 20!

Hell o’Dante è uno spettacolo straordinario, che andrà in scena ogni giovedì che satana manda in terra, dal 25 settembre in poi. Saulo Lucci alle prese con lInferno di Dante. Dalle 20 l’aperitivo, alle 21 lo spettacolo.

---

Sirianni in concert | sabato 27 settembre

Sabato 27 settembre Federico Sirianni, cantautore di riconosciuta grandezza, ci onora della sua presenza. Oltre al concerto, ci sarà la presentazione del corso di songwriting che Sirianni stesso condurra alla Luna’s dall’8 ottobre.

---

Se questa mail ti è piaciuta, mandala a un amico!

C'è gente che segnala questa newsletter agli amici, o gliela inoltra, o addirittura li iscrive (da questa pagina). È possibile che siano grandi misantropi, che vogliano perdere i loro amici a uno a uno. Io però li ringrazio: continuate così!

Questa newsletter è realizzata interamente con materiale riciclabile: algoritmi, idee e barbera in proporzioni variabili. Non inquina aria, mari e fiumi. Potete gettarla nel cestino senza recar danno all'ambiente. Ma soprattutto potete girarla a qualche amico o amica e invitarli a iscriversi (basta andare qui).
Però non stampatela. La scrivo con le letterone belle grandi apposta.