News dalla Luna'sTorta / Modulistica allegata

caro amico,
cara amica,

ricevi questa comunicazione elettronica periodica, di seguito denominata Newsletter, poiché risulti inserito(a) in un elenco di nominativi, univocamente associati a indirizzi di posta elettronica; risiedente, detto elenco, in archivi in nostro possesso e utilizzati al solo fine d'invio di comunicazioni elettroniche periodiche, come la presente, e in quanto tale.

Se avete letto il paragrafo qui sopra senza provare giramenti di testa, vertigini o altro, è probabile che siate finiti nel fantastico universo parallelo in cui non esistono biglietti ma titoli di viaggio, destinati a essere non timbrati, quanto obliterati, e la cui utilizzazione è normata dal regolamento di PPFFSS di cui sopra.
Sopra, neanche a dirlo, non c'è nulla.

In quest'universo non si arriva, si giunge; più che fare si espleta; la metodologia è preferita al metodo, l'anticipazione all'anticipo, gli esseri umani diventano persone fisiche.

Ci sono, in quest'universo, moduli appositi che devono essere debitamente compilati e inoltrati all'autorità competente, con strumenti taromedievali, tipo il fax. Questi moduli hanno poi, ovunque, crocette da barrare, che funzionano come bivi esistenziali. Il richiedente è una persona fisica? Risiede in una casa di proprietà da meno di due anni? È in regola con i versamenti contributivi? E così via, di crocetta in crocetta, fino alla definitiva pazzia del richiedente.

---

Degustazione di birra | venerdì 18 luglio ore 20.30

Sei stili birrai a confronto in una degustazione guidata da un sommelier in abbinamento alle preparazioni gastronomiche di Luna’s Torta.
Il tutto a soli 20 euro!

L'incontro è in collaborazione con Step Over, associazione con cui collaboriamo molto piacevolmente da tempo. Ci sono solo 20 posti disponibili, perciò se vi interessa non ponete tempo in mezzo e iscrivtetevi!

> Ci si iscrive da qui

---

Non ci sentivamo da un po' | La newsletter ritorna

Gli affezionati di questa mail settimanale avranno notato che da un po' non ne scrivevamo. Siamo stati molto impegnati - anche più del previsto - con la riorganizzazione del locale, dopo il cambio di gestione. Ora, però, siamo pronti a tornare a pieno regime e ogni settimana riceverete una mail come questa.
E sì, suona un po' come una minaccia, ma siamo convinti che a più d'uno farà piacere!

---

Se questa mail ti è piaciuta, mandala a un amico!

C'è gente che segnala questa newsletter agli amici, o gliela inoltra, o addirittura li iscrive (da questa pagina). È possibile che siano grandi misantropi, che vogliano perdere i loro amici a uno a uno. Io però li ringrazio: continuate così!

Questa newsletter è realizzata interamente con materiale riciclabile: algoritmi, idee e barbera in proporzioni variabili. Non inquina aria, mari e fiumi. Potete gettarla nel cestino senza recar danno all'ambiente. Ma soprattutto potete girarla a qualche amico o amica e invitarli a iscriversi (basta andare qui).
Però non stampatela. La scrivo con le letterone belle grandi apposta.