La newsletter dalla Luna'sTorta / Aperti sotto Ferragosto

cari amici,

più che una newsletter come le altre, questa è una piccola nota di servizio per dirvi che nei prossimi giorni la libreria resta aperta con uno sconto speciale del 20% su tutti i libri. Un'occasione speciale valida per pochi giorni: il 10, il 12, il 13, il 14, il 16 e il 17 agosto, dalle 10 alle 18.

Ecco come funzionerà il tutto.

Dal 10 al 17 agosto / Quando, come e perché

Mettiamo, cari miei, che vi venga voglia di bere un caffè. Capita, di aver voglia di bere un caffè. Ma non un caffè buono, di quelli che ogni barista di lungo e medio corso sa preparare. Mettiamo che vogliate un caffè preparato da un libraio, un caffè con sentori di carta, screziato di storie. Probabilmente cattivo, diciamocelo. Ma preparato da un libraio, volete mettere?

Ecco, se sotto Ferragosto vi vien voglia di un caffè così, venite alla Luna'sTorta. Qui, dal 10 al 17 agosto - tranne l'11 e il 15 - ci sarà solo il libraio, ben felice di farvi un caffè (o una birra, o un calice di vino, o varie altre cose semplici).

Ma soprattutto, in quei giorni la libreria resta aperta e propone uno sconto del 20% su tutti i libri. Su quelli che abbiamo consigliato per l'estate (leggete qui), quelli recensiti (leggete qui) e su tutti gli altri (un elenco parziale è qui).

GIORNI E ORARI DI APERTURA:

> sabato 10 agosto, dalle 10 alle 18
> lunedì 12 agosto, dalle 10 alle 18
> martedì 13 agosto, dalle 10 alle 18
> mercoledì 14 agosto, dalle 10 alle 18
> venerdì 16 agosto, dalle 10 alle 18
> sabato 17 agosto, dalle 10 alle 18

In tutti questi giorni c'è lo sconto del 20% su tutti i libri. Se avete domande, potete telefonare al numero 011.6690577 (nei giorni e orari indicati) o rispondere a questa mail.

...se questa mail vi è piaciuta, fatela girare!

Grazie a tutti quelli che segnalano agli amici questa newsletter, gliela girano, li iscrivono (probabilmente a loro insaputa) da questa pagina. Continuate così!

Questa newsletter è realizzata interamente con materiale riciclabile: algoritmi, idee e barbera in proporzioni variabili. Non inquina aria, mari e fiumi. Potete gettarla nel cestino senza recar danno all'ambiente. Ma soprattutto potete girarla a qualche amico o amica e invitarli a iscriversi (basta andare qui).
Però non stampatela. La scrivo con le letterone belle grandi apposta.