Testata

Bentornati, Lunatici!
Ancora un po' storditi dal rientro a Torino e alle occupazioni di sempre? Pieni di magone pensando alle spiagge, alle città, alle montagne, a tutti i luoghi bellissimi che avete visitato e siete stati costretti ad abbandonare per tornare alla routine?
Oppure siete ancora in attesa di partire? Ansiosi di muovere gli allucetti verso l'agognata meta vacanziera? Ormai stremati dall'attesa della sospirata pausa estiva?

Non ha molta importanza: che voi siate di ritorno o che dobbiate ancora partire o che non vi siate mossi dal capoluogo pedemontano e non intendiate farlo, vi annunciamo a gran voce che noi Lunatici siamo tornati, pronti ad accogliervi come sempre, nella nostra Libreria con Cucina.

Fino a metà settembre vi lasceremo ancora tranquilli, ma dal 16 (venerdì) e soprattutto dalla settimana successiva (con le serate dal giovedì al sabato tutte belle piene per l'inaugurazione della stagione eventi) ne vedrete davvero delle belle! Graditi ritorni come nuove proposte e chi più ne ha più ne metta.

Noi dal canto nostro siamo carichi di nuova energia, più rilassati e coloriti, e vi aspettiamo a braccia aperte.

Questa newsletter sarà un po' in tono minore rispetto al solito, perché oltre a noi sono andati in vacanza anche i nostri fornitori di libri, nonchè le case editrici indipendenti con cui collaboriamo, perciò non recensiremo come di consueto i tre libri della settimana, aspettando le varie riaperture per proporvi bocconcini davvero succulenti. Garantiamo però di averci dato dentro con le letture, per recuperare un po' quello che ci eravamo persi durante l'anno, e siamo in trepidante attesa delle prossime novità che scopriremo insieme a voi.

Un'informazione di una certa importanza: contrariamente a quanto annunciato prima delle ferie, vi comunichiamo che l'orario estivo proseguirà fino alla settimana del 12 settembre, anzi, annunciamo altresì che sabato 17 settembre Luna's Torta sarà chiuso.

Ricapitolando quindi:

- settimana 29 agosto - 4 settembre: aperti dal lunedì al sabato pomeriggio

- settimana 5 -11 settembre: aperti dal lunedì al sabato pomeriggio

- settimana 12 - 18 settembre: aperti dal lunedì al venerdì, sabato e domenica chiusi

- settimana 19 - 25 settembre: ripresa dell'orario invernale, quindi lunedì chiuso e aperti dal martedì alla domenica.

Che dire di più? Abbiamo merce di scambio per quanto riguarda i racconti di viaggio e tanta voglia di sapere come voi avete trascorso queste settimane in cui non ci siamo visti.

Abbiamo anche una delle nostre cosidette "considerazioni filosofiche", ma la teniamo in serbo per la prossima newsletter, così da farvi stare un po' sulle spine, in modo che martedì prossimo non vediate l'ora che nella vostra casella di posta arrivi la nostra ormai nota letterina marchiata News dalla Luna's.
Carichi,coloriti e riposati sì, ma non perquesto meno birichini!!!

Intanto buona settimana e a presto!

---

Mercoledì 24, Giovedì 25 e Venerdì 26 agosto | h 18,30-21,30

L'aperiEstivo Lunatico

L'appuntamento con l'aperitivo più fresco e stralunato di tutta Torino è dalle 18,30 alle 21,30 dal mercoledì al venerdì al Luna's Torta. Potrete giocare scegliendo quante pappas volete fare. Ci sarà un apposito modulino con tutte le possibilità a prova di fame dalla più stuzzichevole a quella più robusta. Da uno a sette assaggi, per soddisfare anche i più esigenti!

Con l'ombrellone e i divanetti sembrerà di essere in spiaggia e con le delizie che vi proporremo la serata trascorrerà piacevole e sfiziosa...
Non potete non venire a provarlo: vi catturerà!

---

LA PROSSIMA SETTIMANA...

- Mercoledì 31 agosto, Giovedì 1 e Venerdì 2 Settembre dalle 18,30 alle 21,30 potrete gustare l'AperiEstivo Lunatico

Dal 19 giugno all'18 settembre compresi Luna's Torta ha cambiato orario!

° Lunedì (aperto!) e Martedì: h 9,30-20
° dal Mercoledì al Venerdì: h 9,30-21,30
° il Sabato: h 9,30-15
° Domenica Chiuso

---

Se questa mail ti è piaciuta, mandala a un amico!

C'è gente che segnala questa newsletter agli amici, o gliela inoltra, o addirittura li iscrive (da questa pagina). È possibile che siano grandi misantropi, che vogliano perdere i loro amici a uno a uno. Noi però li ringraziamo: continuate così!

Questa newsletter è realizzata interamente con materiale riciclabile: algoritmi, idee e barbera in proporzioni variabili. Non inquina aria, mari e fiumi. Potete gettarla nel cestino senza recar danno all'ambiente. Ma soprattutto potete girarla a qualche amico o amica e invitarli a iscriversi (basta andare qui).

Però non stampatela. La scriviamo con le letterone belle grandi apposta.