Vai al contenuto

una libreria con cucina
nel cuore di torino

Sbarcate sulla Luna’s per scegliere un libro, per un pranzo,
per assaporare torte e tisane, per uno dei nostri spettacoli serali.
Oppure, semplicemente, venite e fatevi coccolare.

tutto quello che trovi sulla luna's

Cose buone da mangiare

un menu diverso ogni volta e tantissimi dolci per coccolarsi in ogni momento della giornata

Tantissimi appuntamenti

oltre 100 serate all’anno: presentazioni di libri, concerti, poesia, spettacoli e tanto, tanto altro

Libri belli da leggere

Tanti libri attentamente selezionati, con un occhio di riguardo per gli editori indipendenti

Un luogo un cui "stare"

Siediti, studia, lavora, leggi chiacchiera con gli amici o con noi al bancone.

i prossimi appuntamenti

Carmen Maimone e la sua Posta del Cuore

Sei single, vorresti vivere una vita come le protagoniste di Sex & the City ma è solo il vero amore quello che cerchi? Sei iscritto su Tinder ma hai conosciuto… Leggi tutto »Carmen Maimone e la sua Posta del Cuore

Find out more
05 Aprile 2024

Architasti in concerto: Un principe sulla Luna

Il trio “Architasti” propone un viaggio musicale in chiave acustica tra brani noti e meno noti di Francesco De Gregori, il “Principe” della canzone italiana. Le composizioni del cantautore romano,… Leggi tutto »Architasti in concerto: Un principe sulla Luna

Find out more
06 Aprile 2024

Carmen Maimone e la sua Posta del Cuore

Sei single, vorresti vivere una vita come le protagoniste di Sex & the City ma è solo il vero amore quello che cerchi? Sei iscritto su Tinder ma hai conosciuto… Leggi tutto »Carmen Maimone e la sua Posta del Cuore

Find out more

Architasti in concerto: Un principe sulla Luna

Il trio “Architasti” propone un viaggio musicale in chiave acustica tra brani noti e meno noti di Francesco De Gregori, il “Principe” della canzone italiana. Le composizioni del cantautore romano,… Leggi tutto »Architasti in concerto: Un principe sulla Luna

Find out more

il menu del giorno

Il menu completo di luna'storta, dal pranzo all'ap(p)erò, aggiornato ogni giorno

parliamo di libri

i consigli del mese di Aila & Uzzi

Prolusioni, confessioni & riflessioni

dalla newsletter con amore, tutti i nostri vaneggiamenti settimanali

tutto quello che avreste voluto sapere sulla
Luna's e non avete mai osato chiedere

Ogni settimana inviamo a tutti i nostri iscritti la nostra newsletter settimanale. Ci piace riflettere tra noi e con voi, raccontandoci le cose che succedono, quelle che osserviamo, quelle che non mandiamo giù, quelle che ci fanno ridere.
Ad alcuni si dice piacciano un bel po', ad altri forse meno, molti ci rispondono privatamente, alcuni addirittura di persona personalmente.
Potete leggere le newsletter qui oppure (e sarebbe meglio, così non vi perderete nulla, ma proprio nulla) iscrivervi qui sotto. Non siamo moleste: un solo invio a settimana e niente spam.


Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 – GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)


Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Bau snc, 10125 Torino (TO), via belfiore 50
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Dentro e fuori

Buongiorno Lunatici! Rieccoci con la nostra letterina settimanale. Non vi sentite un po’ frizzantini? Sta arrivando la primavera!!! Vogliamo cominciare dandovi qualche informazione di carattere pratico: la prossima settimana la… Leggi…

Gioiosi dettagli

Buongiorno Lunatici! E allora, come va? Come state? Il tempo volge alla primavera, a quanto sembra, e noi godiamo di queste nuove giornate soleggiate. Questa settimana la nostra chiacchierata parte… Leggi…

Tutti Fratelli!

Buongiorno Lunatici! Che si dice? Noi ci stiamo preparando per una settimana tutta al femminile: dato che venerdì sarà la giornata internazionale della Donna perché non approfittarne? Calcheranno infatti il nostro palco non… Leggi…

I Nomi sono importanti!

Buongiorno Lunatici! Umidicci quanto basta? Eh, sì, finalmente un po’ di sacrosanta pioggia! Non neghiamo che questo tempo bigio non sia proprio il nostro preferito, ma è indiscutibile quanto ce ne fosse… Leggi…

Pesci rossi digitali

Buongiorno Lunatici! Come andiamo? Noi non possiamo lamentarci: le nostre serate continuano ad essere parecchio frequentate e anche le giornate proseguono all’insegna dei pranzi, delle merende, degli aperitivi… Inoltre la… Leggi…

Chi siamo

qualche parola sui lunatici

Dietro al bancone trovate Uzzi e Aila e ai fornelli Robbino che – con lune storte alternate, palpebre perennemente cascanti ma inesauribile energia – tentano di accogliervi proprio come se foste a casa.

Quello che stiamo cercando di costruire è un locale dal quale non farvi uscire mai! Potete arrivare per una tarda colazione, studiare, lavorare, fare due chiacchiere e poi magari approfittarne per pranzare.
Potete passare il pomeriggio scegliendo un libro per voi o da regalare, il tutto mentre sorseggiate una tisana o gustate una fetta di torta. Poi, magari, vi può capitare di incontrare qualche scrittore che viene qui a presentare il suo libro prima che venga servito l’aperitivo “Abbuffet” che precede i nostri eventi serali.
E se la sera non sapete che fare ne abbiamo per tutti i gusti: reading, concerti, spettacoli teatrali, stand-up comedy… per non farvi mancare nulla.

come trovarci

dove

via Belfiore 50/e
10125 – Torino

quando

lunedì: chiuso
martedì-giovedì: 12-22
venerdì: 12-23:30
sabato: 10-23:30
domenica: 10-20.00

come

tel: 011.6690577
mail: info@lunastorta.eu